Newsletter N.16- febbraio 2009 - Coscarelli Newsletter

 

E' il periodo delle mostre 

 

Salute a tutti, comincio subito dicendo che la sezione bozzetti è stata molto apprezzata, tant' è che ho ricevuto molte segnalazioni , tutte piacevoli,  di nuove idee per futuri quadri, in particolare cito "La Barista", proposta da Lello e Peppe di cui al più presto pubblicherò il bozzetto.

 

Nel frattempo continuate a mandarmi le vostre segnalazioni all' indirizzo  giovanni.coscarelli@gmail.com

 

 

Abbiamo le date per la fase finale del concorso  "Rifiuti D'autore"  che vedrà l'esposizione delle opere finaliste a Salerno presso il complesso EX_SALID di SALERNO dal 1 al 7 marzo (vi aspetto numerosi), dove partecipo con l'opera "Mi rifiuti ... ancora".

 

Inoltre la stessa mostra , allargata a tutte le opere partecipanti, sarà presente dal 14 al 22 marzo 2009, presso il Palazzo Vanvitelliano di Mercato San Severino (Sa) , un ulteriore appuntamento per incontrarci.

 

 

Fate attenzione all'opera che vene presentata questo mese "La forma delle cose che verranno", la dedico a tutti quelli che almeno una volta hanno detto "io lo sapevo che andava a finire così"...

 

 

buon mese

Giovanni Coscarellii

 

 

Appuntamenti

 

 

1° Premio Salerno…in Arte

Concorso Nazionale di Pittura e Design “Rifiuti in cerca d’autore”

“Rifiuti in cerca d’Autore”. Il progetto, attraverso l’arte, affronta un aspetto importante della società contemporanea, quello dei rifiuti, dello smaltimento degli stessi, dell’educazione alla raccolta differenziata, del riciclo delle materie riutilizzabili e della salute del cittadino. Le varianti sono infinite, l’unico limite è la fantasia e la creatività di ognuno. In tale contesto si propone specificamente il tema dei rifiuti in arte, tanto sul piano dei contenuti, quanto sul piano delle forme e dei materiali.

 

la date:

SALERNO  EX_SALID

1- 7 marzo 2009

Mostra dei Finalisti

 

 

 

Mercato san Severino (Sa)

Palazzo Vanvitelliano

14 al 22 marzo 2009

Tutte le Opere

 

 

 

Nuove Opere

 

 

La forma delle cose che verranno

 

Acrilici su tela

70 X 50
2009
 
Il quadro presenta la figura di due giovani fidanzati ripresi nel momento che lui mostra grande attenzioni verso di lei (regge l'ombrello riparandola dalla luce che potrebbe infastidirla) nonostante l'atteggiamento incurante di lei.

Si dice che la storia insegna, ma spesso basterebbe osservare il presente per vedere chiari i segni delle cose che verranno.


 

Photogallery

 

 

 

una breve carrellata di momenti e di amici .

 

 

 

 

 

 

 

Info Line

Coscarelli Paint Gallery

www.coscarelli.net

giovanni.coscarelli@gmail.com

 

 

Per iscriversi alla newsletter o comunicare di non ricevere più la newsletter manda una mail a giovanni.coscarelli@gmail.com indicando in oggetto Iscrivii o cancella.

Creative Commons License
Tutte opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.

 

   

Creative Commons License
tutte le opere sono pubblicate sotto unaaLicenza Creative Commons....